Info: Lun-Ven 09:00-18:00      Tel. +393351251055

Dove spediamo

In tutta Italia.

In Europa. Prossimamente renderemo disponibile la consegna in tutta Europa. Se desideri ricevere i prodotti Nurimil in un paese dell’Unione Europea scrivici a info@nurimil.com .

Tempi di spedizione

Normalmente* riusciamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore dalla ricezione nei giorni feriali, il corriere poi, a seconda delle zone impiega solitamente dalle 24 alle 48 ore per effettuare la consegna. Gli ordini effettuati il sabato o la domenica verranno spediti il lunedì se non festivo.

*In caso di problemi o si renda necessario contattare telefonicamente il cliente per avere conferma di indirizzo o dati i tempi si possono allungare ovviamente

I costi di spedizione

8,50 € fino a 78,99 euro di spesa

Gratuita oltre i 79,00 euro di spesa

Spedizioni in contrassegno

Attualmente abbiamo sospeso la scelta della spedizione in contrassegno.

TARIFFE DI SPEDIZIONE

Le tariffe e tempistiche di spedizione esposte si riferiscono al territorio Italiano con consegne previste nei giorni feriali. La società GDP Group si riserva il diritto di applicare maggiorazioni alla tariffa standard per la consegna nelle aree contrattualmente definite con “Zone Disagiate ed isole Minori”, oltre alle zone franche di Livigno e Campione d’Italia. Tali Zone Disagiate potranno avere tempi medi di consegna superiori alla media e potranno essere servite da servizio di consegna non giornaliero. L’utente può verificare la tariffa di spedizione scrivendo una email a riguardo all’indirizzo info@nurimil.com.

Le tariffe pubblicate non comprendono la consegna su appuntamento, la consegna al piano e le spese di giacenza dovute in caso la consegna non vada a buon fine per n.2 tentativi consecutivi. La Parte Venditrice si riserva la facoltà di richiedere al destinatario tali spese.

Ricezione di Pacchi danneggiati

Nel caso l’utente o il suo incaricato riscontrasse un danneggiamento del pacco dovrà far presente tale evenienza all’autista/consegnatario incaricato dal Corriere, esprimendo su ogni collo danneggiato “l’accettazione con verifica”, senza la quale la Parte Venditrice non potrà rivalersi sul Corriere.

CONTRASSEGNO

In caso di spedizione Contrassegno la Parte Venditrice si riserva il diritto di addebitare al Consumatore le spese addizionali derivate da cause a lei indipendenti (Denaro contante non disponibile al momento della consegna).

Il Team di Nurimil.

Benvenuto!

Se sei un cliente Nurimil.it ti invitiamo a registrarti nuovamente alla piattaforma attuale Nurimil.com

 
Abbiamo aggiornato il sito web per offrirti una migliore esperienza di navigazione e facilità di utilizzo.
 
Grazie per averci scelto.